Uso e Manutenzione Resina per Esterno

21 Settembre 2020

Con il nostro Sistema Outdoor avrete la possibilità di rimodernizzare i Vostri spazi residenziali come camminamenti, piazzali, scalinate o esterno piscina/solarium. E’ possibile utilizzarlo anche su balconi/terrazzi perchè oltre ad essere certificato per l’antiscivolo è anche impermeabile, quindi molto resistente, poco usurabile e facile da pulire. Con il nostro Sistema Outdoor non avrai più la problematica delle fughe e perciò i pavimenti esterni assorbiranno  meno polvere. Le pavimentazioni in resina per esterno non saranno mai uguali l’uno all’altro ed avrete l’opportunità di imitare l’aspetto di molti altri materiali naturali come la sabbia o la pietra. 

Per pulire i pavimenti realizzati con il nostro Sistema Outdoor si dovrebbe prima versare dell’acqua tiepida abbondante (2-3 secchi), per rimuovere lo sporco in superficie, poi pulire con spazzola e detergente neutro, come il nostro Resina Cleaner, ed infine risciacquare nuovamente. 

Si consiglia inoltre, in base al traffico che il pavimento subisce, 1/2 volte all’anno di rinvigorire il pavimento esterno con la cera Keywax donandogli lucentezza e corposità, mediante vello spandicera. 

Si raccomanda di lasciare asciugare il pavimento esterno trattato con il Sistema Outdoor almeno per una settimana; le proprietà chimiche, la massima protezione superficiale all’usura si ottengono a partire dalle due  settimane di stesura. Si raccomanda di non utilizzare detergenti prima che sia passata almeno una settimana dalla posa. Utilizzare detergenti a PH neutro (come il nostro Resina Cleaner), non usare prodotti aggressivi come candeggina, alcool, acidi e spugne abrasive. 

Contatta Euwork

Se hai bisogno di risposte sui nostri servizi compila il form qui di seguito e sarai
contattato al più presto dai nostri esperti.